Un ingaggio imprevisto

Continua il ciclo di eventiAbbracciamo Fernoorganizzato dalla Pro loco e, in un momento di difficoltà organizzative, è stato chiesto agli Alpini di Ferno di fornire un servizio di ristoro allaVela per le serate del 5 e 6 Luglio.
Forti della collaudata abilità nel preparare pasti prelibati e della fama riconosciuta per squisitezza e qualità, gli Alpini di Ferno sono stati di nuovo protagonisti a supporto degli eventi musicali e di intrattenimento che si sono avvicendati nelle due serate.
Come nelle precedenti esperienze, lo staff di cucina ha ben risposto all'assalto in massa per la cena pre-spettacolo soddisfacendo rapidamente le richieste e i desideri sfiziosi da consumarsi durante lo svolgimento dello spettacolo contemplando famose interpretazioni musicali.
Due sono gli eventi musicali che si sono avvicendati sul palcoscenico dellaVela; un gruppo musicale che ha proposto untributo a Mina”  in chiave Jazz, Funky & Bossa Nova nella serata del 5 luglio e, nella serata del 6 luglio, l'attesoConcerto d'estatedel Corpo Musicale di Ferno, per noi tutti più semplicemente laBanda.
 
Dunque un ingaggio imprevisto per un'attività di volontariato portata egregiamente a termine e che lascia comunque la soddisfazione per una fattiva partecipazione degli Alpini suggellata in finale con l'euforico brindisi alziamo il bicchier.....

EA.